A novembre si è svolta la quarta edizione del concorso fotografico “La matematica nella vita quotidiana”, organizzato dalla docente di matematica. Le alunne e gli alunni della classe 2C della Scuola Secondaria hanno sbizzarrito la fantasia nel fotografare situazioni che nella vita reale avessero attinenza con la matematica (aritmetica e geometria), capendo che essa è intorno a loro e nei loro gesti quotidiani. I risultati sono stati veramente apprezzabili. La Dirigente Scolastica ha premiato personalmente le alunni e gli alunni, molto emozionati, consegnando loro l’attestato di partecipazione. Ecco i nostri vincitori e le loro foto. Si ringraziano i docenti Carraro e Silvestrini per aver fatto parte della giuria.