Si informano le famiglie delle alunne e degli alunni della scuola secondaria di I grado “A. Briosco” che da lunedì 16 ottobre 2023 saranno aperti i ricevimenti individuali scuola-famiglia. I colloqui individuali, salvo situazioni eccezionali a seguito delle quali ci si accorderá direttamente con la docente o il docente, si terranno ONLINE mediante collegamento MEET. Il documento con i link di collegamento per i singoli ricevimenti è disponibile sul registro elettronico Nuvola nella sezione DOCUMENTI ED EVENTI PER CLASSE. Per prenotarsi occorre utilizzare il registro elettronico Nuvola accedendo alla voce COLLOQUI dove sarà possibile scegliere una data e un orario di colloquio con ogni docente. Si rammenta che in caso di impossibilità a partecipare a un colloquio già prenotato è necessario avvisare quanto prima la docente o il docente e procedere ad annullare la prenotazione. I ricevimenti individuali saranno sospesi dal 19 gennaio al 12 febbraio 2024 e si chiuderanno il 24 maggio 2024.