Nella mattinata del 28 aprile, hanno avuto luogo i laboratori pensati per tutti i 155 alunni del plesso Muratori. I laboratori sono stati condotti da insegnanti ed esperti esterni che hanno offerto la loro collaborazione a titolo gratuito. I bambini si sono alternati nei vari laboratori di uncinetto, matematica, arte, robotica, street art, scacchi, orto, oltre ad aver avuto modo di “visitare” la mostra di minerali e fossili allestita dal Gruppo Mineralogico e Paleontologico Euganeo. Al termine della mattinata, un pranzo comune in giardino. Le insegnanti ringraziano tutti gli esperti esterni che hanno dedicato il loro tempo per i bambini e le famiglie, che hanno reso la Mostra del Libro allestita nel plesso nelle giornate del 26-27-28 un grande successo! Questa è la scuola che vogliamo.